Gossip News » Primo Piano » Uomini e Donne, colpo di scena: Andrea Cerioli ha lasciato il trono

Uomini e Donne, colpo di scena: Andrea Cerioli ha lasciato il trono

Clamoroso colpo di scena nella puntata del trono classico di Uomini e Donne che si è registrata pochi minuti fa e durante la quale Teresa Cilia ha scelto Salvatore Di Carlo. Dopo Jonas Berami e la tronista siciliana, tutti si aspettavano la scelta di Andrea Cerioli ma il tronista siciliano ha regalato un colpo di scena.

andrea-cerioliUOMINI E DONNE, ANDREA CERIOLI HA LASCIATO IL TRONO

Proprio quando sembrava che anche per Andrea Cerioli fosse arrivato il momento di scegliere tra Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda, il tronista bolognese ha spiazzato tutti con una clamorosa decisione.

Stando ai primi rumors, pubblicati anche sulla pagina ufficiale di Andrea, l’ex concorrente del Grande Fratello ha deciso di abbandonare il trono senza scegliere.

Dalle prima anticipazioni sembrerebbe che Andrea abbia abbandonato il trono… appena avremo qualche news vi faremo sapere. L’unica cosa che ci sentiamo di chiedervi è di avere rispetto per le decisioni altrui!!!”, si legge sulla pagina Facebook del tronista.

Si conclude così il trono di Andrea Cerioli che, più volte, aveva manifestato la sua insofferenza verso Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda. Nessuna delle due, infatti, è riuscito a conquistarlo totalmente.

Ecco le anticipazioni dettagliate pubblicate dal sito di Maria De Filippi:

Rewind di Andrea e la sua situazione con Sharon e Valentina; subito dopo la scorsa puntata lui raggiunse Valentina in camerino, lei aveva manifestato un chiaro fastidio per il tempo che si dedicava alla rivale, (www.mariadefilippi.it) ma Valentina non gli fa sconti, lo tratta male e lo manda via minacciando di non tornare…Maria nota che c’è un’aria tesa.
Per la loro esterna Valentina sceglie il lungotevere e fa trovare ad Andrea un lenzuolo con la famosa scritta “sceglimi” abbracciandolo gli dice che non ce la fa più ad aspettare, lui si dice preoccupato per la vita sociale molto brillante di lei ma si sciolgono in un bacio con relativo abbraccio e lei non nasconde di avere un grande desiderio di lui; in studio lei spiega che con lui è sempre come la prima volta. Ma Andrea stupisce tutti dichiarando che per lui oggi è una giornata strana, con la voce emozionata spiega che ha un po’ d’amaro in bocca perché, (www.mariadefilippi.it)  dopo aver visto l’ultima puntata da casa è rimasto deluso da Valentina che non ha speso una parola per loro ma ha solo criticato i difetti della rivale. Sharon capisce che non sia un buon momento ma aggiunge che se lui non è preso da nessuna deve fare quello che sente.
Tra morbidi cuscini Andrea guarda il video preparato da Sharon mentre la sua voce gli fa una importante dichiarazione d’amore, poi arriva e i due parlano della loro situazione e Andrea spiega che di entrambe apprezza le qualità ma ribadisce anche i loro rispettivi difetti e dichiara che in quel momento non sceglierebbe nessuna.
Tornati in studio Valentina in lacrime si dice assolutamente demotivata perché lui dovrebbe entrare nella vita altrui in punta di piedi, ma lui non l’ha fatto! Andrea è sempre più stranito; Sharon ricorda che lui disse di poter capire se una persona era quella giusta in tre ore, lui nega ma Tina interviene, il problema non sono le ragazze, è lui che deve fare chiarezza in se stesso e infine lui ammette di provare affetto per loro ma di non essere spinto ad una scelta, Maria gli ricorda che è da un po’ che prova a farglielo capire; Andrea è dispiaciuto di dover ferire la loro sensibilità , Sharon dice che preferisce questa ammissione che una finzione, Valentina invece è arrabbiata, anche perché non ha apprezzato il riferimento al fatto che ha visto troppe foto sue con il bicchiere in mano e fa per uscire, ma Teresa le dice che lui le ha sempre fatto capire di non essere innamorato di lei,(www.mariadefilippi.it)  Gianni dice che lo ha fatto capire anche a Sharon e Jack(sempre gradito ospite) gli chiede perché le ha tenute mandando via tutte le altre se non aveva le idee chiare.
Rosy (pubblico) gli dice che è molto delusa da lui, mentre Tina apprezza la sua onestà a fronte di scelte “televisive” di altri e Andrea difende la sua onestà, sottolineando che non è facile ammettere quello che prova. Maria è convinta che lui quando andava a casa loro era senz’altro sincero, ma lo invita a frenare proprio quando parte a mille (come dice lui) perché in effetti nella loro vita è entrato come un ciclone e il suo è un atteggiamento masochista! La decisione di oggi deriva anche dalla visione della scelta altrui, quando vede l’interesse degli altri e lui non prova le stesse sensazioni; secondo Maria quello di Sharon sarebbe stato un no, Andrea pensa il contrario…ma l’interessata riconosce che ultimamente non era più felice, è più matura di come lui la reputa e ha bisogno di una persona con le spalle forti…poi Andrea vuole ballare con Sharon e le parla a lungo mentre lacrime le rigano il volto, poi salutano Maria ed entrambi lasciano lo studio”.