Uomini e Donne: Costantino Vitagliano ed Elisa presto genitori

Uomini e Donne è nato con lui, forse anche grazie a lui: Costantino Vitagliano, il primo e più famoso tronista di sempre, ha fatto la storia del programma di Maria De Filippi e ha goduto di un lungo periodo di fama. Fino a qualche tempo fa, quando Costantino, in crisi, fu accusato di aver aperto una chat erotica per sopravvivere.

Lo stesso Costantino rispose alle accuse, spiegando il funzionamento della sua chat e chiarendo di non essere in bancarotta, ma è indubbio che il successo legato alla sua partecipazione a Uomini e Donne, come è naturale, è piano piano scemato fino a scomparire quasi del tutto.

Oggi, però, l’ex tronista è tornato a far parlare di sé. Intervistato dal settimanale Chi, Costantino ha voluto condividere con i fan una bella notizia: “A quarant’anni, dopo che hai visto tutto, tiri una linea. Ricominci. Io riparto da Elisa e da nostro figlio“.

La compagna, Elisa Mariani (28) sta per dargli un figlio e Costantino è entusiasta: “La conosco da dieci anni, dieci mesi fa ci siamo ritrovati grazie ai social. Mi incuriosiva: avevo voglia di rivederla. Non cercavo una ragazza per andare a letto e via, quelle le ho sempre avute: cercavo proprio lei. Ci siamo visti e non ci siamo più lasciati. Poi, tre mesi fa, mi ha mandato un messaggino sul cellulare che mi ha cambiato la vita. Era la foto di due test di gravidanza. Tutti e due positivi. Mai avuto nessun dubbio di volere diventare padre. Poi penseremo anche al matrimonio, perché io sono all’antica“.

Ora non ci resta che aspettare la prevedibile ospitata dalla D’Urso, magari con il neonato in braccio e il filmino del parto o del battesimo del pupo!

Impostazioni privacy