Barbara D’Urso fa dietrofront su Fabrizio Corona, non parlerà più di lui: ecco perché

Dopo la decisione della Corte di Cassazione che ha deciso di non concedere alcuno sconto a Fabrizio Corona, l’ex re del gossip ora chiede il silenzio sulla sua vicenda giudiziaria. Ad annunciarlo è Barbara D’Urso nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque.

barbara d'urso e fabrizio coronaBARBARA D’URSO NON PARLERA’ PIU’ DI FABRIZIO CORONA

“Ho sentito l’avvocato di Corona, per rispetto non riporterò quello che mi ha detto. Posso solo dire che come in passato mi ha chiesto di parlare di lui, ora mi chiede di non farlo più. Fabrizio chiede il silenzio. Diffonderanno presto un comunicato”, annuncia Barbara D’Urso.

Nei giorni scorsi, era stato proprio Fabrizio Corona a scrivere alcune lettere a Barbara D’Urso affinché tornasse ad occuparsi della sua vicenda: “Da quando sono in carcere ti seguo, addirittura ti studio e sono riuscito a capire molto più di te adesso che nel periodo in cui eravamo amici e ci volevamo bene. (…) Sono diventato me stesso e ti chiedo scusa perché adesso so che sono stato io a sbagliare con te, senza rendermi conto del fatto che c’era un limite che non andava superato. (…) Forse è questo quello che ci ha uniti e vorrei che tornassimo al rapporto di un tempo, al momento in cui mi volevi bene e permettevi a me di volertene”.

Dopo queste parole arriva la richiesta del silenzio e un post, pubblicato pochi minuti fa su Facebook, che esprime il suo stato d’animo: “Non c’è giustizia senza perdono”.

 

Impostazioni privacy