Isola dei Famosi 2015, partenza col botto: litigi e lacrime tra la Marcuzzi e la Venier

Lunedì 2 febbraio, se le condizioni metereologiche lo consentiranno, andrà finalmente in onda la prima puntata dell’Isola dei Famosi, inizialmente prevista per il 26 gennaio e annullata dopo quaranta minuti per la tromba d’aria che ha colpito l’Honduras e che ha impedito ai naufraghi di sbarcare sull’Isola. In questi giorni, stanno saltando fuori molte indiscrezioni su quello che è accaduto durante la prima puntata e, l’ultima, riguarda un presunto litigio tra la padrona di casa, Alessia Marcuzzi, e l’opinionista Mara Venier.

isola dei famosi Mara-Venier-e-Alessia-Marcuzzi-Foto-InstagramISOLA DEI FAMOSI 2015: LITIGIO TRA MARA VENIER E ALESSIA MARCUZZI?

A raccontare il presunto litigio tra Mara Venier e Alessia Marcuzzi è Selvaggia Lucarelli: “Piccola parentesi – fa sapere Selvaggia nel suo pezzo sull’Isola – prima dell’inizio della trasmissione tra Mara e Alessia c’era stato un colorito diverbio perché la Marcuzzi non aveva citato gli opinionisti durante il collegamento col Tg5. Alessia era scappata via in lacrime e il povero Signorini aveva fatto da paciere. Della serie: le tempeste tropicali sono niente in confronto a quelle tra primedonne”.

Mara Venier, però, per smentire tutte le voci, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui bacia Alessia Marcuzzi scrivendo: “#Repost @mara_venier with @repostapp. ・・・ Ma cosa scriveteeee?????mai litigato con alessia…..noi ci divertiamooooo…..e le voglio bene❤️a lunediiiiii”. Immagine poi condivisa dalla stessa Alessia.

Insomma, tra le due prime donne dell’Isola dei Famosi non c’è stata alcuna discussione. Appuntamento a lunedì prossimo per scoprire che aria tirerà nello studio del reality show.

 

Impostazioni privacy