Trova la figlia nuda su Playboy: padre sconvolto reagisce così

BUCAREST – Loredana Chivu, modella di 25 anni, si è amaramente pentita di aver accettato di posare nuda per la copertina di Playboy Romania quando era poco più che 18enne. Il motivo? Il padre, con il quale Loredana aveva sempre avuto un ottimo rapporto, non ha retto alla vergogna e ha reagito in un modo assolutamente inaspettato.

Quando è venuto a conoscenza di quello che avevo fatto si è isolato dal resto del mondo e allo stesso tempo voleva che io mi allontanassi dalla nostra famiglia“, ha raccontato Loredana al Daily Mirror. La modella dopo qualche mese, pensando che la tempesta si fosse placata e che l’uomo avesse dimenticato e perdonato la scelta della figlia, è tornata a cercarlo.

Poi, la terribile scoperta: “L’ho trovato impiccato a una trave della mansarda. Non mi sono mai ripresa dallo shock. Non ha lasciato nemmeno un biglietto di addio che spiegasse il motivo del suo suicidio“. E Loredana è più che convinta che il motivo fosse stata proprio quella copertina.

Oggi Loredana vive con il costante rimorso di non essere riuscita a rappacificarsi con il padre e di averlo deluso a tal punto da avergli fatto compiere il folle gesto: “Una delle cose peggiori è che non sembrava depresso per quello che era successo, anzi, mi dicono che fino alla fine sembrava un uomo pieno di vita“.

 

Impostazioni privacy