Uomini e Donne: Valentina e due vecchie conoscenze, ecco chi sono

Dopo le scelte di Jonas Berami e Teresa Cilia, dopo l’abbandono di Andrea Cerioli, per il trono classico di Uomini e Donne è tempo di voltare pagina. Già dalla prossima settimana, infatti, quando ci sarà una nuova registrazione, il trono classico si dedicherà ai tre nuovi tronisti. Come vi abbiamo anticipato ieri noi di Sologossip, anche per la seconda parte della stagione di Uomini e Donne avremo due uomini e una donna. Si chiamano Amedeo, Valentina e Fabio e stiamo per conoscerli meglio.

UOMINI E DONNE: ECCO I NUOVI TRONISTI

Il primo, nuovo tronista di Uomini e Donne si chiama Amedeo Andreozzi, è un modello ed è una vecchia conoscenza del pubblico di Uomini e Donne. Qualche tempo fa, infatti, ha partecipato alla versione “Ragazzi&Ragazzi” dove aveva cominciato a frequentare Teresa Cilia. La loro frequentazione, però, durò molto poco.

La tronista, invece, si chiama Valentina Dallari, vive a Bologna, adora la musica ed è un volto sconosciuto al pubblico di Uomini e Donne. Si tratta di una splendida ragazza mora che, però, ha già diviso il pubblico a metà. Molti, infatti, guardando solo la foto, l’hanno già definita antipatica e troppo piena di sé.

Infine, l’ultimo tronista arriva direttamente dal trono di Teresa Cilia ed è il grande deluso di quest’anno. Stiamo parlando di Fabio Colloricchio, il corteggiatore prediletto di Tina Cipollari che, per la gioia dell’opinionista storica di Uomini e Donne, è già stato promosso al ruolo di tronista. Argentino, indiscutibilmente bello e anche romantico, Fabio ha già fatto sognare le ragazze italiane corteggiando Teresa Cilia. Per le corteggiatrici che arriveranno in studio, dunque, ci sarà un compito difficile: fargli dimenticare la tronista siciliana.

Impostazioni privacy