Belen Rodriguez scende in campo a favore di Fabrizio Corona: ecco l’ultimo gesto

Fabrizio Corona perde ancora contro la giustizia italiana. La Corte di Cassazione, infatti, ha deciso di annullare lo sconto di pena riconosciuto inizialmente all’ex re dei paparazzi la cui pena era stata ridotta da 13 a 9 anni. Con la decisione della Corte di Cassazione, invece, la pena dovrà essere ricalcolata.

belen rodriguez e fabrizio coronaBELEN RODRIGUEZ SI SCHIERA CON FABRIZIO CORONA

Una nuova batosta per Fabrizio Corona che, tuttavia, spera ancora di poter usufruire di una pena alternativa a causa delle sue cattive condizioni di salute che saranno valutate anche con una perizia psichiatrica.

In questi giorni, mentre Fabrizio Corona chiede il silenzio assoluto sulla sua vicenda, in molti continuano a parlare della sua situazione giudiziaria. Dopo Alba Parietti che ha accusato Barbara D’Urso di parlane solo per gli ascolti tv, a favore dell’ex re del gossip, scende in campo la sua ex fidanzata, Belen Rodríguez.

Dopo la fine del loro amore patinato che per anni ha riempito le prime pagine di tutti i giornali di gossip, Belen Rodriguez che ha ormai voltato pagina con il matrimonio con Stefano De Martino e la nascita del piccolo Santiago, ha sempre evitato di parlare dei guai con la giustizia del suo ex fidanzato.

Oggi, però, Belen Rodriguez ha voluto spendere poche parole a favore di Fabrizio Corona. In occasione della presentazione del suo ultimo film, “Non c’è due senza te” in cui recita accanto a Fabio Troiano e Dino Abbrescia nei panni di Laura, una bellissima ragazza che crea problemi nella coppia omosessuale di Moreno e Fabio, Belen ha difeso Fabrizio Corona.

Trovo che parlare di questo argomento – ha detto riferendosi alla sentenza della Cassazione – a lui faccia davvero male. Se fossero stati tutti zitti, qualche sconto di pena forse l’avrebbe avuto”, ha dichiarato la Rodríguez.

Impostazioni privacy