Shakira mamma bis: e dopo Milan, ecco il nome scelto per il nuovo nato!

Shakira è stata ricoverata l’altro ieri per un parto cesareo programmato (anche il piccolo Milan era nato con cesareo e data la vicinanza temporale dei due parti evidentemente i medici hanno preferito optare per un’altra operazione).

Tra analisi e piccoli imprevisti, il parto è stato ritardato di quasi un giorno ma alla fine, ieri sera, alle 23.15, è venuto alla luce il secondogenito della cantante colombiana e del compagno Gerard Piqué.

Il piccolo pesa 3kg e ha ricevuto un nome decisamente più comune di quello del fratello maggiore: il nuovo arrivato in casa Shakira-Piqué si chiama Sacha (anche se fino all’ultimo mamma e papà pensavano di chiamarlo Andrea) ed è in splendida forma, così come la mamma.

La cantante colombiana non ha mai nascosto di voler creare una piccola squadra di calcio insieme al suo Gerard e non ci stupiremmo se tra un paio d’anni annunciasse una nuova gravidanza. Per il momento diamo il benvenuto al piccolo Sacha e facciamo i migliori auguri a questa splendida famiglia!

Impostazioni privacy