Uomini e Donne, scoop: Andrea Cerioli non ha scelto per una donna?

Dopo le scelte di Jonas Berami e Teresa Cilia, il pubblico di Uomini e Donne si aspettava che anche Andrea Cerioli scegliesse tra Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda la persona con cui lasciare il programma di Maria De Filippi. Mai come quest’anno, infatti, le storie dei tre tronisti avevano appassionato il pubblico che sperava di vedere il lieto fine per Jonas, Teresa e Andrea. Purtroppo, però, così non è stato. Mentre Jonas e Teresa si sono davvero innamorati di Rama Lila e Salvatore, Andrea non è riuscito a creare un rapporto profondo con le sue corteggiatrici per le quali, ha dichiarato, prova un semplice affetto. Dietro la decisione di non scegliere di Andrea Cerioli, però, potrebbe esserci un altro motivo.

UOMINI E DONNE: ANDREA CERIOLI E VALENTINA RAPISARDA INSIEME A BOLOGNA

A svelare quello che potrebbe essere uno scoop è il sito Isa e Chia che ha pubblicato le foto, scattate a Bologna, di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda insieme. A poche ore dalla decisione di mollare il trono, dunque, il tronista e la corteggiatrice che sembrava aver fatto breccia nel suo cuore, si sono rivisti a Bologna.

Come mostra la foto, i due sono seduti al tavolino di un bar e con loro, probabilmente, c’è anche la sorella di Andrea. Quale sarà il motivo che ha spinto Valentina Rapisarda a recarsi a Bologna per incontrare Andrea Cerioli? Bisogno di spiegazioni o c’è qualcos’altro sotto?

Le voci sul web corrono anche perché Valentina ha cominciato a seguire Andrea su Instagram. Che abbiano deciso di frequentarsi fuori senza pressioni? Restate su Sologossip per scoprirlo.

Andrea-CerioliValentina-RapisardaDaniele-Scalise-379x560

Impostazioni privacy