Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda stanno insieme? Ecco tutta la verità

Fa ancora discutere la decisione di Andrea Cerioli di lasciare il trono di Uomini e Donne senza scegliere. Il tronista bolognese, infatti, pur avendo conosciuto per cinque mesi le sue corteggiatrici, non è riuscito ad innamorarsi abbandonando il suo percorso nel programma di Maria De Filippi senza amore. Nelle ultime ore, però, è accaduto qualcosa che potrebbe cambiare le carte in tavola.

andrea cerioli e valentina rapisardaANDREA CERIOLI E VALENTINA RAPISARDA STANNO INSIEME?

Subito dopo la decisione di mollare il trono di Uomini e Donne, Andrea Cerioli è tornato a Bologna dove è stato raggiunto a distanza di poche ore dalla sua corteggiatrice, Valentina Rapisarda. Andrea Cerioli e Valentina, infatti, sono stati beccati insieme al tavolino di un bar scatenando la dura reazione dei fans di Sharon Bergonzi.

Pesantemente attaccato, l’ex tronista si è difeso con un lungo post pubblicato sulla sua pagina Facebook: “Partiamo dal fatto che è un programma reale che si basa su sentimenti. Penso e credo di essere stato una persona onesta dall’inizio alla fine del mio percorso. E proprio per questo e pensando bene a tutto, non ho sentito la convinzione di poter credere che al di fuori possa durare per mille e una ragione. Ieri, esattamente poche ore dopo la fine della mia partecipazione, una persona ha fatto la scelta di sorprendermi volendo spiegazioni, parlandone e discutendone da persone umane. Mature. Non nego a nessuno che questo gesto mi ha fatto piacere. Detto ciò sono un ragazzo di 25 anni, che come voi (escludendo molti personaggi ESTREMI che leggo da ieri) vive di sensazioni. La vita va presa come viene, non puoi sapere cosa succederà. Buona giornata a tutti e come dice Forest Gump…”La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!” #TakeItEasy”.

Come andrà a finire la vicenda? Restate su Sologossip per scoprirlo.

 

Impostazioni privacy