Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, primo viaggio d’amore: ecco la loro meta – FOTO

A tre giorni dalla scelta a Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono partiti per il loro primo viaggio d’amore. La nuova coppia del programma di Maria De Filippi, infatti, dopo aver trascorso il primo giorno da fidanzati per le strade della capitale, è partita ieri per raggiungere la meta del loro viaggio.

TERESA CILIA E SALVATORE DI CARLO: LA META DEL LORO VIAGGIO D’AMORE

Se Jonas Berami e Rama Lila Giustini hanno visitato prima Napoli e poi Alberobello, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono volati in Sicilia, la patria dell’ex tronista. Sono lontani, infatti, i tempi in cui la redazione di Uomini e Donne regalava ai propri protagonisti viaggi da sogno in mete esotiche. Oggi, il budget si è ridotto e le coppie vengono mandate nei bellissimi luoghi della nostra Penisola.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, dunque, sono pronti per trascorrere qualche giorno di relax nella loro Sicilia. Qui avranno modo di conoscersi meglio e di conoscere le abitudini dell’uno e dell’altro.

Le prime ore della loro relazione sta regalando momenti magici ai fans che non perdono occasione per immortalare i loro movimenti e dedicare loro bellissime frasi d’amore.

In attesa che vada in onda la scelta di Teresa, la pagina ufficiale dell’ex tronista di Uomini e Donne, continua a pubblicare le prime immagini della nuova coppia. Eccone qualcuna.

Impostazioni privacy