Andrea Cerioli resta a Bologna con Valentina Rapisarda: Sharon Bergonzi reagisce così

Il trono di Andrea Cerioli continua a regalare colpi di scena. Dopo la decisione del tronista di lasciare Uomini e Donne senza scegliere, ci sono importanti novità sul futuro dell’ex concorrente del Grande Fratello. Andrea Cerioli, infatti, dopo aver abbandonato il trono, è tornato a Bologna dove è stato raggiunto dalla sua corteggiatrice Valentina Rapisarda. Cosa sarà successo tra i due?

andrea cerioliANDREA CERIOLI A BOLOGNA CON VALENTINA RAPISARDA: SHARON BERGONZI REAGISCE COSI’

Dopo la diffusione delle foto sul web in cui appariva in compagnia di Valentina Rapisarda, Andrea Cerioli ha spiegato l’accaduto con un lungo post su Facebook. La notizia deve aver fortemente deluso Sharon Bergonzi, la corteggiatrice più amata dal pubblico, che aveva sempre dichiarato di essersi innamorata di Andrea.

Sharon, infatti, ha cercato in tutti i modi di farsi scegliere e uscire dallo studio di Uomini e Donne con Cerioli ma, purtroppo, l’ex concorrente del Grande Fratello non ha mai provato nei suoi confronti gli stessi sentimenti. Cosa avrà provato, dunque, alla notizia della presenza di Valentina Rapisarda a Bologna?

A rivelarlo è un’amica di Sharon che, sul web, ha pubblicato il seguente messaggio: “Vi garantisco che Sharon sta bene. È abbastanza serena e sta cercando di riprendere in mano la sua vita, la sua quotidianità. In merito alla notizia che vuole Andrea qui a Formicola, posso dire che fino a questo momento non lo abbiamo visto e non sappiamo se lo vedremo mai. Riguardo la scelta di Valentina di raggiungerlo a Bologna, preferiamo non commentare. Ognuno è libero di fare ciò che vuole. Solo una cosa è certa: il trono è terminato, ognuno ha fatto le sue scelte”.

Cosa succederà ancora? Restate su Sologossip per scoprirlo.

Impostazioni privacy