Clio make up offesa da Giovanni Veronesi: “E’ una cicciona”. Lei reagisce così

Il regista Giovanni Veronesi durante un programma radiofonico di Radio Due ha offeso la make up artist Clio ormai famosa in tutto il mondo definendola una cicciona. I conduttori avevano chiesto al regista “Quale donna vorresti come Presidente della Repubblica” e lui sentendo nominare proprio Clio Make Up ha risposto: «Non sapevo neanche chi era se non me lo spiegavano adesso…. È una cicciona…».

clio make upCLIO MAKE UP OFFESA DA GIOVANNI VERONESI

La risposta di Clio Make up non si è fatta attendere. La make up artis, seguitissima soprattutto dalle ragazze, sul suo profilo Facebook ha scritto il seguente messaggio: “Ma davvero, su una emittente radiofonica nazionale del livello di Radio2 in un programma popolare che parla di giovani, mi devo sentire citata solo per essere catalogata come, quoto, “cicciona”? Davvero è il modo migliore per utilizzare uno spazio di comunicazione pubblico che, in teoria, potrebbe ispirare, aprire le menti dei ragazzi che lo ascoltano? Invece no… facciamo come i conduttori, facciamoci due risate vuote, giusto per riempire il silenzio incombente, insultando una persona che neanche si conosce e dalla cui storia, forse, si potrebbe imparare qualcosa… Colgo l’occasione per consigliare al conduttore di uscire qualche volta dallo studio di registrazione e di aggiornarsi su una cosa che si chiama “Internet” che molte persone hanno iniziato ad usare da qualche anno… magari la prossima volta non gli scapperà una uscita così infelice… #forseciccionamasicuramentenonstr***a».

Poi la replica anche su Instagram: «Grassi, magri, gay, lesbiche, alte, basse, brutte, fi**e… Siamo tutti stufi, perchè le parole hanno un peso, sempre. Non basta un semplice LOL alla fine di una frase o una risatina per far andare tutto bene #leparolesonolame».

Impostazioni privacy