Udine: conosce ragazza in discoteca e se la porta a letto. Poi, l’incredibile…

Un pomeriggio cominciato come tanti, quello che ha cambiato la vita al ragazzo di Udine protagonista di questa incredibile vicenda.

Il giovane, un militare di 25 anni, aveva conosciuto una ragazza brasiliana poco più grande di lui in discoteca e, dopo qualche giorno di frequentazione, aveva deciso di passare il pomeriggio a casa di lei. I due si sono incontrati nell’appartamento che la giovane condivideva con alcuni coetanei in via Maniago a Udine (zona Ospedale).

Poco dopo, la tragedia. Tra i due scoppia un litigio e poco dopo il ragazzo sente una forte fitta al pene, abbassa lo sguardo e rimane senza fiato: la donna, con un coltello da cucina, stava tentando di evirarlo. Mentre la coinquilina della donna chiamava la polizia, il 25enne ha trovato la forza per scendere le scale e salire in auto nonostante la forte emorragia. Il ragazzo è riuscito ad arrivare al vicino ospedale di Santa Maria della Misericordia di Udine, dove si è dovuto sottoporre a un intervento chirurgico.

Ora lui sembra essere fuori pericolo e la donna è ricoverata in psichiatria. Alla Questura non resta che cercare di far luce su questa incredibile vicenda.

Impostazioni privacy