Andrea Cerioli, dito medio e messaggio provocatorio: il video

Come ormai sapete, Andrea Cerioli ha deciso di lasciare il trono di Uomini e Donne senza scegliere. Una decisione che i fans del programma di Maria De Filippi non hanno apprezzato e che hanno giudicato incoerente rispetto ai sentimenti che l’ex concorrente del Grande Fratello professava alle sue corteggiatrici, Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda.

andrea cerioliANDREA CERIOLI, DITO MEDIO SU FACEBOOK

Andrea Cerioli è diventato così il bersaglio di commenti negativi e offensivi soprattutto dopo la diffusione di alcune foto in cui l’ex tronista appariva in compagnia di Valentina Rapisarda a Bologna, subito dopo la non scelta.

Andrea Cerioli ha cercato di spiegare le sue ragioni su Facebook: “Partiamo dal fatto che è un programma reale che si basa su sentimenti.. Penso e credo di essere stato una persona onesta dall’inizio alla fine del mio percorso.. E proprio per questo e pensando bene a tutto, non ho sentito la convinzione di poter credere che al di fuori possa durare per mille e una ragione.
Ieri, esattamente poche ore dopo la fine della mia partecipazione una persona ha fatto la scelta di sorprendermi volendo spiegazioni, parlarne e discuterne da persone uma…na. Mature.. Non nego a nessuno che questo gesto mi ha fatto piacere. Detto ciò sono un ragazzo di 25 anni, che come voi (escludendo molti personaggi ESTREMI che leggo da ieri) vive di sensazioni.. La vita va presa come viene, non puoi sapere cosa succederà. Buona giornata a tutti e come dice Forest Gump..
“La vita é come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!”.

Dopo il messaggio, però, i commenti negativi dei fans non si sono fermati e così, Andrea Cerioli ha pubblicato il seguente video!

Come andrà a finire la vicenda? Restate su Sologossip per scoprirlo.
‪‬

Impostazioni privacy