Buffon e Ilaria D’Amico furiosi: “Rispettate la nostra privacy”

302715-400-629-1-100-ilaria-damico-gigi-buffonRicordate il presunto scoop di Novella 2000 secondo il quale i vicini di casa di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico si sarebbero lamentati per il rumore prodotto dalle loro performance amorose? Il settimanale di gossip sosteneva anche che alcune amiche “chiacchierone” della conduttrice avessero rivelato che il portiere è un grande e insaziabile amatore.

Insomma, questa volta Novella 2000 ci è andata giù pesante e, giustamente, i due protagonisti della vicenda hanno deciso di rispondere a dovere chiedendo, attraverso una lettera del loro legale, Mauro Paladini, più rispetto per la loro vita provata “messa duramente messa alla prova dall’insistente attenzione della stampa da circa un anno a questa parte“.

La speranza che il tempo potesse far calare la curiosità dei media viene ancora una volta frustrata da quanto pubblicato” fa sapere la coppia, che, anche per difendere le rispettive famiglie e i bambini in primis, si è vista costretta a rivolgere una “formale diffida dal reiterare in qualsiasi forma certi contenuti diffamatori“.

Impostazioni privacy