Cecilia Rodriguez sbarca sull’Isola dei Famosi senza veli: ecco il video

Vi stavate chiedendo che fine avesse fatto Cecilia Rodríguez? Il mistero è stato svelato da Alessia Marcuzzi. Il nome della sorella di Belen, inserito tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi, in realtà, pur essendo presente nel cast del reality show, avrà un altro ruolo.

cecilia rodriguezCECILIA RODRIGUEZ SBARCA A PLAYA DESNUDA CON BRICE MARTINET

Cecilia Rodríguez sarà una dei concorrenti della nuova Isola dei Famosi ma non abiterà la spiaggia di Cayo Paloma come i naufraghi ufficiali. La sorella di Belen, infatti, è sbarcata sulla spiaggia di Playa Desnuda dove parteciperà al reality senza veli insieme al bellissimo modello Brice Martinet.

Dopo un primo momento d’imbarazzo, Cecilia Rodríguez ha deciso di partecipare alla nuova Isola dei Famosi come una moderna Eva (senza vestiti) con Brice Martinet a farle da Adamo.

Nel frattempo, Belen Rodríguez ha voluto lasciarle un tenero messaggio su Facebook: “Non posso mandarti un messaggino, quindi faccio finta nella mia mente che tu potrai leggerlo durante questa notte. Sappi che sono fiera di te, sono fiera dei tuoi sguardi, del tuo sorriso, del tuo modo di fare, della tua dolcezza, del tuo imbarazzo, della tua determinazione, della tua fame di ammazzare i soliti pregiudizi che vivono sopratutto in questo mondo pieno di diamanti opachi. Sarò la tua forza e tu la mia. Goditi questa avventura, questo gioco; lo so, ti renderà forte, più forte di quanto tu no lo sia già. E ridi sorridi sempre, perché la tua risata sarà la mia musica. Te amo con todo mi corazón. Belèn”.

E Francesco Monte? Come reagirà il fidanzato di Cecilia Rodríguez? “Ovvio che sono geloso, ma so che lei ci tiene molto a questa esperienza e spero che decida di rimanere”, ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne. Il bel Monte riuscirà a mantenere la calma per tutta la durata del reality? Restate su Sologossip per scoprirlo.

Impostazioni privacy