Isola dei Famosi, Catherine Spaak lascia subito: ecco la verità del suo abbandono

L’Isola dei Famosi è finalmente partita. Dopo le difficoltà riscontrate nella puntata dello scorso 26 gennaio a causa di una tempesta tropicale, ieri sera, la prima puntata del reality è andata finalmente in onda. Una puntata che ha già regalato il primo colpo di scena con l’abbandono improvviso di Catherine Spaak che non ha neanche messo piede sulla spiaggia di Caya Paloma. Ma quali sono i motivi che hanno spinto la Spaak ad abbandonare il gioco prima ancora d’iniziare?

isola dei famosiISOLA DEI FAMOSI, CATHERINE SPAAK LASCIA

Nel corso della settimana, Catherine Spaak aveva mostrato tutta la sua sofferenza dichiarando più volte di on riuscire a reggere la situazione. Nel corso della puntata di ieri, all’attrice è stato riservato un trattamento speciale permettendole di non tuffarsi dall’elicottero come, invece, hanno fatto gli altri naufraghi. Catherine ha raggiunto l’Isola comodamente in barca ma, arrivata in confessionale, annuncia ad Alessia Marcuzzi e a tutto il pubblico di voler tornare a casa.

Io mi trovo veramente molto in difficoltà, lo sono stata sin dall’inizio e devo dire che quando, una settimana fa, abbiamo preso questa barca sotto la pioggia, con grande difficoltà, per raggiungere l’Isola, non sapendo che saremmo tornati indietro, è successa una cosa che mi ha fatto stare molto male. La barca si muoveva moltissimo, abbiamo sbattuto, qualcuno rideva, qualcuno no. Io posso dire di aver passato la mezz’ora più brutta della mia vita. Quest’esperienza mi ha scioccata. Quindi mentalmente stavo pensando a quello che si doveva fare“, ha dichiarato la Spaak.

Alfonso Signorini cerca di capirne di più: “Settimana scorsa ha mentito, vorrei che mi rispondesse sul perché ha deciso di partecipare all’Isola dei Famosi. Voleva una settimana di esposizione mediatica? ”. “Non voglio far polemica” risponde la Spaak “Volevo conoscere delle persone nuove e avvicinarmi a qualcosa di diverso”. Mara Venier interviene pro-Catherine “Alfonso, non puoi entrare nella psicologia di una persona che non conosci. C’è qualcos’altro, che lei non può o non vuole dire. Ma va rispettata”.

Cosa c’è davvero dietro l’abbandono di Catherine Spaak? Restate su Sologossip per scoprirlo.

Impostazioni privacy