Jonas Berami innamorato pazzo di Rama Lila Giustini spiazza tutti così!

A neanche un mese dalla scelta, Jonas Berami è innamorato pazzo di Rama Lila Giustini. La nuova coppia di Uomini e Donne ha preso sul serio l’impegno di stare insieme e, quello che è iniziato come un gioco, si sta trasformando in un qualcosa d’importante.

jonas berami e rama lilaJONAS BERAMI INNAMORATO PERSO DI RAMA LILA GIUSTINI

Jonas Berami sembra avere le idee chiare e con Rama Lila Giustini è pronto a fare subito il grande passo. In una bella intervista rilasciata al settimanale di gossip, Di Più, l’attore spagnolo ha dichiarato: “Quando è cominciato il mio percorso, non avrei mai immaginato di trovare una ragazza speciale come Rama. Lei mi ha rubato il cuore e mi sta regalando una felicità che non avevo mai provato prima. Spero di aver trovato la donna giusta, quella con la quale realizzare il mio sogno più grande: diventare padre. Rama mi ha folgorato dal primo momento in cui l’ho vista. Se avessi seguito il mio istinto, l’avrei scelta già dopo poche puntate. Sono andato piano perché volevo conoscerla meglio ma sapevo che i suoi sentimenti nei miei confronti erano sinceri: certe emozioni non si possono fingere. Lo stesso valeva per me. Mi sono reso conto che non potevo più fare a meno di Rama. Era il mio primo pensiero al mattino e l’ultimo prima di andare a dormire. Mia madre mi ha concesso la sua benedizione. Mi ha detto: “Vai figliolo, è quella giusta”. A quel punto non ho più avuto dubbi”.

Proprio come Juan Castaneda de “Il Segreto”, anche Jonas Berami ha sofferto per amore: “Non sono mai stato un dongiovanni, non amo le avventure. Se comincio una relazione è perché ci credo davvero e do tutto me stesso. Con Rama ho scelto di andarci piano perché avevo paura. Proprio a causa del mio carattere, in passato ho sofferto molto per amore. Ho avuto tre storie importanti e, quando sono finite, ero distrutto. Con Rama mi sento pronto a rimettermi in gioco e a rischiare tutto. E spero che sia la volta buona”.

 

Impostazioni privacy