Uomini e Donne: il grande ritorno di Karina Cascella

E’ un periodo di grandi cambiamenti per Uomini e Donne che, dopo aver salutato Jonas Berami e Teresa Cilia, felicemente fidanzati con Rama Lila Giustini e Salvatore Di Carlo, dopo aver detto addio ad Andrea Cerioli che ha abbandonato il trono senza scegliere, è pronto ad accogliere i nuovi tronisti e il grande ritorno di Karina Cascella nelle vesti di opinionista accanto a Tina Cipollari e a Gianni Sperti.

karina-cascellaUOMINI E DONNE: IL RITORNO DI KARINA CASCELLA

Dopo una lunga assenza sono tornata a Uomini e Donne e sono felicissima. E ho anche realizzato un sogno che avevo da sempre: aprire un negozio di abbigliamento tutto mio. È un momento magico. Essere stata richiamata a Uomini e Donne è stata una gioia immensa. Anche se, dopo la nascita di Ginevra, mi era già capitato di partecipare ad alcune puntate della trasmissione, era da più di un anno e mezzo che non mi cercavano più, e cominciavo a pensare che non lo avrebbero più fatto. E invece, sono tornata: e quando sono rientrata in studio ero così emozionata che avevo gli occhi lucidi e mi tremavano le gambe. E poi c’è un’altra bella novità. Posso già annunciare che tornerò in trasmissione anche nei prossimi mesi, anche se non abbiamo ancora stabilito le date esatte. Del resto, in tutti questi anni, io sono sempre rimasta in contatto con la redazione, dove ho trovato una seconda famiglia. Se Maria me lo chiedesse io ci sarei. Per il momento, però, mi “accontento” di partecipare ad alcune puntate: è già un grande regalo“, ha dichiarato Karina Cascella in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Di Più.

Per l’ex compagna di Salvatore Angelucci si tratta di un grande regalo che le ha fatto la redazione di Uomini e Donne anche, se per il momento, la sua non sarà una presenza fissa.

Impostazioni privacy