Cecilia Rodriguez senza veli sull’Isola dei Famosi: il pesante attacco di Selvaggia Lucarelli

Cecilia Rodriguez ha accettato di partecipare alla decima edizione dell’Isola dei Famosi ricoprendo un ruolo particolare. La sorella di Belen, infatti, non abiterà insieme agli altri naufraghi ma vivrà la sua avventura su una spiaggia nuova, la Playa Desnuda, in cui si comporterà come una moderna Eva ossia vivrà senza indumenti. Con Cecilia Rodríguez ci sarà anche il modello Brice Martinet. I due, dunque, potranno coprirsi solo con delle foglie e dovranno vivere proprio come Adamo ed Eva. Una scelta, quella di Cecilia Rodríguez che sta dividendo il popolo del web.

cecilia rodriguezCECILIA RODRIGUEZ SENZA VELI SULL’ISOLA DEI FAMOSI: LE CRITICHE DI SELVAGGIA LUCARELLI

Se Belen Rodríguez è orgogliosa di sua sorella (Non posso mandarti un messaggino, quindi faccio finta nella mia mente che tu potrai leggerlo durante questa notte. Sappi che sono fiera di te, sono fiera dei tuoi sguardi, del tuo sorriso, del tuo modo di fare, della tua dolcezza, del tuo imbarazzo, della tua determinazione, della tua fame di ammazzare i soliti pregiudizi che vivono soprattutto in questo mondo pieno di diamanti opachi. Sarò la tua forza e tu la mia. Goditi questa avventura, questo gioco; lo so, ti renderà forte, più forte di quanto tu no lo sia già. E ridi sorridi sempre, perché la tua risata sarà la mia musica. Te amo con todo mi corazón), sul web ci sono molti commenti negativi sulla scelta di Cecilia Rodriguez.

In parte, infatti, rimproverano alla più piccola delle sorelle Rodriguez di aver accettato un compromesso pur di apparire in tv e che mostrarsi senza veli non significa fare carriera.

L’attacco più pesante, però, arriva da Selvaggia Lucarelli che, nel suo blog Stanza Selvaggia, scrive: “Il fidanzato in studio dichiara ‘Cecilia lo aspettava da tanto come percorso, come crescita’. Non è chiaro che tipo di percorso sia calarsi le mutande in un reality. Lei e Brice Martinet sono la versione sgarruppata del due di Laguna blu”.

«Se Cecilia Rodriguez voleva convincerci definitivamente del fatto che non ha stoffa, ora sappiamo che no, non ne ha – scrive ancora la Lucarelli – E ahimè, neppure il fatto che stia nuda per una settimana è una gran trovata in quella famiglia».

Impostazioni privacy