Isola dei Famosi, Mara Venier contro Simona Ventura: “Eravamo grandi amiche, poi…”

Mara Venier, reduce dal successo della prima puntata dell’Isola dei Famosi, con la schiettezza che la contraddistingue, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale di gossip Chi, in cui ha parlato della sua “amicizia” con Simona Ventura. Negli ultimi tempi, infatti, i rapporti tra le due signore sono diventati sempre più tesi.

isola dei famosi simona ventura e mara venierISOLA DEI FAMOSI: MARA VENIER CONTRO SIMONA VENTURA

Simona Ventura, compagna di Gerò Carraro, figlio di Nicola, marito di Mara Venier, è stata una grande amica dell’attuale opinionista dell’Isola dei Famosi. Oggi, però, non è più così: “Simona Ventura e io siamo state molto amiche, ci siamo volute bene. Ho fatto molto per lei e lei mi ha aiutato in un momento difficile, chiamandomi come opinionista all’Isola, nel 2008: abbiamo fatto l’edizione più forte, quella con Belen e Rubicondi. Poi la vita ti porta a fare delle scelte e io, alla mia età, per come vivo, amo circondarmi di persone sincere, tutto qui”.

Dopo l’addio alla Rai, Mara Venier sta vivendo un momento d’oro grazie a Mediaset prima con Tu sì que vales e ora con l’Isola dei Famosi: “Amo la Rai. Non nascondo l’amarezza per come sono stata trattata, ma non porto rancore. E, quando Maria De Filippi, mi ha chiamata per “Tu si que vales”, sono rinata. Ho trovato un’amica in un momento non felicissimo”.

E sui rapporti tra lavoro e amicizia: “Il lavoro non deve essere determinante nei rapporti. Non si possono buttare via gli affetti per un programma: è scorretto e poco dignitoso. Chi è leale con me ha tutto il mio amore, altrimenti scappo, mi difendo così”.

Mara Venier parla anche di Alessia Marcuzzi con la quale, pare, ci sia stata una discussione: “Alessia è una conduttrice alla quale non puoi che voler bene. Non sarò mai in competizione con lei, farà una grande Isola. Non ho mai avuto ambizioni diverse da quelle di commentare il gioco, perché non devo dimostrare nulla. La mia vita professionale è sotto gli occhi di tutti”.

E, infine, Mara Venier lancia un’ultima frecciata a Simona Ventura: “Simona Ventura è stata una grande conduttrice dell’Isola e bisogna dargliene atto, è stata una regina. Però nella vita di ognuno cambiano le cose: anch’io sono stata la regina di Domenica in. Poi sono state fatte altre scelte. E’ il nostro lavoro. Il resto sono chiacchiere da Asilo Mariuccia“.

 

Impostazioni privacy