Uomini e Donne: Jonas e Rama Lila, Teresa e Salvatore, qual è la coppia più bella?

La prima parte della stagione di Uomini e Donne ha regalato al pubblico le prime due coppie. Da una parte c’è la simpatia spagnola di Jonas Berami e della sua Rama Lila Giustini che, con la sua testa, sempre tra le nuvole, è riuscita a conquistare non solo il cuore dell’attore spagnolo ma anche l’affetto del pubblico italiano. Dall’altra parte, invece, c’è la coppia tutta siciliana formata da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Due coppie molto diverse tra loro ma allo stesso tempo amatissime dai fans.

uomini e donneUOMINI E DONNE: JONAS E RAMA LILA, TERESA E SALVATORE, QUAL E’ LA COPPIA PIU’ BELLA?

E’ difficile dire chi, tra le coppie che si sono appena formate a Uomini e Donne, durerà di più ma i fans sono già pronti ad eleggere la coppia più bella della stagione in corso di Uomini e Donne. Dopo la scelta, sia per Jonas e Rama Lila che per Teresa e Salvatore è iniziato un periodo magico.

Jonas Berami e Rama Lila Giustini, dopo aver viaggiato in Italia e aver trascorso qualche giorno in Spagna, si sono separati per pochi giorni. I due, al momento, non hanno ancora deciso dove vivere. Jonas Berami tornerà in Spagna dove la sua carriera di attore sta andando alla grande ma Rama Lila è già pronta per seguirla. La loro storia sta diventando già importante al punto che l’attore spagnolo è pronto a mettere su famiglia con la bella milanese.

Teresa e Salvatore, invece, procedono più lentamente ma sui social network continuano a dichiararsi amore. Belli e spensierati, dopo aver conosciuto le rispettive famiglia in Sicilia, Teresa e Salvatore sono tornati a Roma dove trascorreranno qualche giorno nella città dove di sono conosciuti e innamorati.

Due coppie belle e affiatate tra le quali è davvero difficile scegliere. Noi di Sologossip le promuoviamo entrambe e voi?

 

Impostazioni privacy