Valeriya Lukyanova, la Barbie umana a Quelli che il Calcio (VIDEO)

Valeriya Lukyanova, meglio nota come Barbie umana perché grazie alla chirurgia plastica, al trucco e ad appositi esercizi è riuscita a trasformarsi nella versione vivente della nota bambola Mattel, è stata ospitata dalla trasmissione Quelli che il Calcio, dove ha spiegato le sue scelte.

La prima domanda è quella che verrebbe spontanea a tutti noi: “Perché?“. La risposta di Valeriya, sicuramente abituata a dover rendere conto del suo aspetto, non si lascia attendere: “Sono una persona creativa e questa è l’espressione del mio mondo interiore, di quello che ho dentro. Non ho mai cercato di imitare una bambola: è inutile imitare qualsiasi cosa. Bisogna esprimere quello che si ha dentro“.

d39128c345b38d8400eaf9d82ceea872Valeriya racconta di aver fatto una sola operazione chirurgica (una mastoplastica per rimodellare “un seno poco armonico“) e di essere nata con questo aspetto. “Naturalmente faccio molto sport, lo sport è importante, mi alleno con i pesi tutti i giorni almeno 3 ore al giorno – aggiunge, quasi a voler giustificare l’innaturale vitino da vespa messo in risalto dal bustino in pelle che indossa e che si vocifera sia dovuto alla sottrazione chirurgica di due costole – poi ho smesso di bere, di fumare e di mangiare carne“.

Certo è che nelle foto, mostrate anche in trasmissione, del prima-e-dopo la Lukyanova sembra essere cambiata molto…

Impostazioni privacy