Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sposi dopo Sanremo?

Anna Tatangelo sarà una delle protagoniste della 65esima edizione del Festival di Sanremo che prenderà il via il prossimo 10 febbraio. Un ritorno importante quello della cantante che, tra carriera e vita privata, sta vivendo un periodo davvero magico. I fans, però, aspettano con ansia di conoscere la data delle nozze di Anna con Gigi D’Alessio. Del matrimonio e di molto altro, Anna Tatangelo ha parlato in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip, Chi.

anna tatangeloANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO: NON C’E’ TEMPO PER SPOSARSI

Sono felice delle tante persone che mi seguono, che vengono ai miei concerti e che si divertono a seguire la mia vita quotidiana sui social… Ho iniziato a postare alcune mie foto per gioco e ho notato che più mi criticavano, più aumentavano le persone che mi seguivano. Volevo far conoscere un’Anna diversa, meno algida e distaccata. Ho una vita normale, faccio la mamma, e ho preso coscienza del mio corpo“, ha dichiarato Anna Tatangelo.

Molta curiosità c’è intorno al look che la cantante sceglierà per Sanremo: “Non si vedrà nulla, anche perché Belen è insuperabile, ha già vinto dieci a zero: è una grande gnocca, ha un grande stile ed è geniale nel riuscire a essere bella, ma mai volgare e a non passare mai inosservata”.

E sull’amore con Gigi D’Alessio: “Lo conquisto anche con un piatto di pasta”.

Infine, non poteva mancare la domanda sulle nozze: “Ci manca un giorno libero (ride, ndr). Non lo programmiamo nell’immediato, ma lo faremo. La vera svolta del rapporto è stata quella di andare a vivere insieme e fare un figlio, il matrimonio per noi sarà soprattutto una bella festa”.

 

Impostazioni privacy