Anticipazioni Uomini e Donne: Fabio Colloricchio tronista, torna subito a casa?

Anticipazioni Uomini e Donne – Ieri, è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Per il pubblico del programma di Maria De Filippi era un appuntamento speciale perché quella di ieri è stata la prima registrazione di Fabio Colloricchio nelle vesti di tronista subito dopo la scelta di Teresa Cilia che gli ha preferito Salvatore Di Carlo. Come sarà andata, dunque, la prima volta da tronista di Fabio? Ve lo sveliamo noi di Sologossip.

anticipazioni uomini e donne fabio-colloricchioANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: LA PRIMA PUNTATA DEL TRONISTA FABIO

La registrazione di ieri si è aperta con un riassunto della puntata precedente in cui Maria De Filippi annuncia il nome di Fabio Colloricchio come terzo tronista di Uomini e Donne. Subito dopo, Fabio si sfoga con la redazione e dichiara di non sentirsi pronto mentalmente e di aver bisogno di riflettere. Tuttavia, Fabio si presenta alla registrazione e la signora Rosy del pubblico nota che ha superato il dolore in fretta. In sua difesa, naturalmente, interviene Tina Cipollari che, per tutta la durate del trono, lo proteggerà dalle persone cattive e con la sua solite veemenza dichiara: “Cosa doveva fare chiudersi in convento?”.

Maria De Filippi, poi, annuncia la presenza di 49 ragazze per Fabio. Sul web, infatti, la notizia della sua presenza sul trono si è diffusa rapidamente e in tantissime hanno chiamato per poterlo corteggiare.

Dopo i primi momenti d’imbarazzo, Fabio Colloricchio sembra pronto per iniziare la sua avventura sul trono. La De Filippi, così, gli chiede di scegliere le ragazze da mandare a casa. Con molta fatica Fabio obbedisce scongiurando, per il momento, un precoce abbandono.

 

Impostazioni privacy