Isola dei Famosi 2015: tutti i segreti dei naufraghi

La decima edizione dell’Isola dei Famosi è partita alla grande. La prima puntata del reality show in cui Cecilia Rodríguez si è messa a nudo, ha ottenuto grandissimo successo incollando davanti ai teleschermi più di cinque milioni di telespettatori. I primi giorni sull’Isola, poi, stanno rivelando alcuni piccoli segreti dei naufraghi. Curiosi di conoscerli? Noi di Sologossip vi sveliamo tutto.

isola dei famosiISOLA DEI FAMOSI: TUTTI I SEGRETI DEI NAUFRAGHI

A svelare i piccoli, grandi segreti dei naufraghi dell’Isola dei Famosi è il settimanale di gossip, Novella 2000 che aggiunge qualche particolare alla vita di Cecilia Rodríguez, Rocco Siffredi e company sull’Isola.

Grande fermento a Canale5 – si legge sulla rivista – per l’inizio (vero) de L ‘lsola dei famosi, avvenuto il2 febbraio scorso, Mi hanno raccontato addetti ai lavori che ci sono stati grandi problemi che hanno afflitto alcuni naufraghi. L’argentina Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen, terrorizzata da un fidanzate gelosissimo, si è fatta attaccare un metro di extension di capelli, così da coprire eventuali nudità e sfuggire alle ire del suo Francesco Monte. Grandi problemi ci sono stati anche al momento di fare i bagagli per l’incontrastato re del porno Rocco Siffredi, perché da naufrago non può indossare slip aderenti a causa sia delle frequenti è ripetute erezioni che ha durante il giorno alla vista di una donna: sia per il fatto che non sono state trovate mutande per contenere il famoso “scettro reale”. La regia del reality show si è anche attrezzata per mettere eventuali coperture in video sulle nudità dell’attore. Insomma, per la prima volta in televisione, hanno dovuto creare un bollino di censura enorme”.

 

Impostazioni privacy