Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, il colpo di scena che ha spiazzato i fans

La favola d’amore di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo è cominciata. La coppia di Uomini e Donne la cui scelta è stata mandata in onda solo ieri incollando davanti ai teleschermi quasi quattro milioni di telespettatori, continua a regalare sorrisi e colpi di scena al pubblico del programma di Maria De Filippi.

teresa cilia e salvatore di carlo1TERESA CILIA E SALVATORE DI CARLO: IL COLPO DI SCENA

Dopo aver trascorso qualche giorno in Sicilia, il viaggio di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo non è ancora finito. La coppia, infatti, è stata vista alla zona imbarchi all’aeroporto di Fiumicino in partenza per il primo, vero viaggio d’amore. La destinazione sarà Budapest. In Ungheria, i due saranno seguiti dalle telecamere di Uomini e Donne, pronte ad immortalare ogni loro movimento.

Il loro viaggio, come quello di Jonas Berami e Rama Lila Giustini, sarà mandato in onda in una puntata speciale di Uomini e Donne in cui i fans della coppia potranno vivere tutte le emozioni dei primi momenti di Teresa e Salvatore da fidanzati.

Nel frattempo, Salvatore Di Carlo, sulla sua pagina Facebook, ha lasciato un messaggio che ha colpito tutti.

Questi cinque mesi non sono stati di certo facili, ma oggi posso finalmente dirvi che nel bene e nel male sono sempre stato me stesso. Sono finalmente un uomo felice perché ho accanto la donna di cui mi sono innamorato, Teresa.
Ringrazio tutti voi fans che mi avete capito e sostenuto in questo percorso. Un ringraziamento particolare va a tutta la redazione che con me è stata meravigliosa, a Gianni, a Jack e a tutto il pubblico.
Infine ad una grande donna, Maria De Filippi, che è una persona speciale voglio dire
Grazie di tutto
Salvo”.

 

Impostazioni privacy