Mara Venier e Simona Ventura, veleno senza fine: botta e risposta tra le due donne

Botta e risposta al veleno tra Mara Venier e Simona Ventura. Le due signore della televisione italiana, infatti, dopo anni di amicizia sincera, nell’ultimo periodo, sono diventate le protagoniste di polemiche furiose sul web. Mara Venier e Simona Ventura, infatti, non se le mandano a dire.

mara venier e simona venturaMARA VENIER E SIMONA VENTURA: BOTTA E RISPOSTA

La prima a parlare della loro amicizia passata è stata Mara Venier con un’intervista rilasciata al settimanale Chi. In quell’occasione, la Venier aveva dichiarato che ama circondarsi di gente sincera. Una frase che non è affatto piaciuta a Simona Ventura che ha replicato alla battuta velenosa di Mara Venier nel corso dell’intervista concessa a Daria Bignardi per la trasmissione di La7 Le invasioni barbariche.

Ci sono le brave persone, come Alessia Marcuzzi, e le blatte che si nutrono dello sporco che c’è in te per cercare popolarità e visibilità“, ha dichiarato la Ventura.

Mara Venier, ospite di Radio 105 nella trasmissione Benvenuti nella Jungla, ha così replicato a Simona Ventura: “Beh poverina Simona, “porella”, io non credo parlasse di me, ma vi pare che cerco visibilità? Lavoro come una matta qui in Italia! Come ha detto la Ventura? Le blatte? Chi dice queste cose è cattivo, capisco Simona, che è rimasta male perché io qui ho tanto lavoro mentre lei è andata a Tirana”.

A quanto pare, stando a quello che racconta Dagospia, a favore di Mara Venier si sarebbe schierato anche l’ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini che, da Miami, avrebbe inviato una serie di messaggi a favore della Venier: “Io sto con Mara. Viva MARA!”.

 

Impostazioni privacy