Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo ringraziano tutti tranne…

Uomini e Donne, dopo Jonas Berami e Rama Lila Giustini, ha finalmente la sua nuova coppia. Il programma di Maria De Filippi, infatti, è riuscito a regalare al pubblico una coppia che è davvero molto amata, quella formata da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo che, nonostante la fine del percorso a Uomini e Donne, continuano ad essere seguitissimi sui social network.

teresa cilia e salvatore di carlo6TERESA CILIA E SALVATORE DI CARLO: I RINGRAZIAMENTI DOPO LA SCELTA

Dopo la messa in onda della scelta, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, attraverso le rispettive pagine Facebook, hanno voluto ringraziare tutti per il sostegno e l’affetto che hanno ricevuto durante gli ultimi cinque mesi. La coppia di Uomini e Donne ha speso parole belle per tutti tranne che per una persona, Tina Cipollari che, per tutto il trono di Teresa Cilia, non ha mai nascosto la sua “antipatia” nei confronti di Salvatore.

E’ da poco andata in onda la mia scelta e finalmente vi posso scrivere.
Ci tengo tantissimo a ringraziare ciascuno di voi per l’affetto e il sostegno che mi avete dato in questi lunghi cinque mesi.
Non vi nego che sentirvi sempre così vicini nel bene e nel male, mi ha dato la giusta carica e forza nell’affrontare al meglio il mio percorso.
Un percorso che ho vissuto con anima e cuore, mettendoci sempre tutta me stessa!
Ringrazio di cuore tutti voi e in particolar modo Maria e tutta la redazione, persone davvero splendide che mi hanno sempre trattato come una principessa facendomi senti a casa.
Io oggi sto bene e sono davvero FELICISSIMA al fianco di Salvatore.
Un bacio grande da parte mia e del mio fenomeno
Vi voglio bene”, ha scritto Teresa.

Poco dopo sono arrivate anche le parole di Salvatore Di Carlo: “Questi 5 mesi non sono stati di certo facili, ma oggi posso finalmente dirvi che nel bene e nel male sono sempre stato me stesso. Sono finalmente un uomo felice perché ho accanto la donna di cui mi sono innamorato Teresa.
Ringrazio di tutti voi fans che mi avete capito e sostenuto in questo percorso. Un ringraziamento particolare va a tutta la redazione che con me è stati meravigliosa, a Gianni, a Jack e a tutto il pubblico.
Infine ad una grande donna, Maria De Filippi, che è una persona speciale voglio dire
Grazie di tutto”.

Impostazioni privacy