Fabio Colloricchio, Teresa Cilia è un lontano ricordo: avvistato a Roma con…

Da cinque mesi, Fabio Colloricchio è entrato nel cuore del pubblico di Uomini e Donne. Nato in Argentina, Fabio Colloricchio vive a Udine. Classe 1990, è nato il 25 maggio. Giocava a calcio a livello professionale e ora lavora come istruttore di fitness. E’ legatissimo alla sua mamma, con cui vive. La sua donna ideale non deve essere gelosa ma deve avere carattere. Quel carattere che il bell’argentino sembrava aver trovato in Teresa Cilia che, per tutta la durata del suo trono, ha dimostrato di essere forte e determinata. Purtroppo per Fabio, però, il trono di Teresa Cilia non si è concluso come il corteggiatore si aspettava. A Fabio, infatti, Teresa ha preferito Salvatore Di Carlo ma la delusione sembra già un lontano ricordo per il pupillo di Tina Cipollari.

FABIO COLLORICCHIO AVVISTATO A ROMA

Subito dopo la scelta di Teresa Cilia, infatti, Maria De Filippi ha deciso di concedere a Fabio Colloricchio una star offrendogli il trono proprio come nella scorsa stagione di Uomini e Donne fece con Marco Fantini, il corteggiatore a cui Anna Munafò preferì Emanuele Trimarchi.

Dopo un momento d’indecisione, Fabio Colloricchio ha accettato l’offerta della De Filippi e lo scorso febbraio, on la prima registrazione, è iniziata ufficialmente la sua avventura sul trono di Uomini e Donne.

Un’ avventura che Fabio ha poi commentato così: “Non so cosa faro’ domani e non so cosa succedera, ma forse il bello della vita è proprio affrontare ogni giorno questa nuova sfida: non sapere, ma aver voglia di guardare e scoprire”.

E per Fabio Colloricchio è arrivato il tempo di conoscere le sue corteggiatrici e registrare le prime esterne. Il bel tronista argentino, infatti, è stato beccato per le strade di Roma durante le riprese di una sua esterna. A rendere pubblica la notizia è la pagina Facebook dedicata all’amicizia tra Fabio e Tina Cipollari.

Impostazioni privacy