Grande Fratello: ricordate Sabrina Mbarek? Oggi la ritroviamo così

Ricordate Sabrina Mbarek, vincitrice della dodicesima edizione del Grande Fratello? Dopo aver chiuso la sua storia d’amore con Vito Mancini, Sabrina Mbarek, dopo un periodo vissuto sulla cresta dell’onda per il successo ottenuto con la partecipazione al reality, ha deciso di cambiare definitivamente vita.

sabrina-mbarek-sbanca-il-gf12-polemiche-in-rete-1GRANDE FRATELLO: LA NUOVA VITA DI SABRINA MBAREK

Sabrina Mbarek, infatti, ha deciso di lasciare per sempre il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla vita vera e ad impegni più seri. La vincitrice del Grande Fratello 12 ha annunciato la sua decisione con un messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook:

“Buongiorno! Purtroppo sono qui oggi a scrivervi che ho preso la decisone di chiudere la pagina. Purtroppo ho cercato di starle dietro, ma la “vita reale” mi assorbe completamente ed ormai la mia scelta di vita è quella di proseguire coi miei sogni, che hanno poco a che vedere con con il mondo mediatico, anzi! Vi auguro il meglio e vi ringrazio della compagnia tenuta. Siete stati meravigliosi e so che, come sempre avete fatto, comprenderete la mia decisione.
Vi abbraccio immensamente e grazie ancora!”.

Sarà un addio definitivo o solo un arrivederci?

 

 

Impostazioni privacy