Uomini e Donne, amatissima ex tronista in dolce attesa

La famiglia di Uomini e Donne si allarga ancora. Dopo Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, genitori del piccolo Brando, dopo Alessia Cammarota e Aldo Palmeri che diventeranno genitori tra pochi mesi, un’altra ex tronista del programma di Maria De Filippi, molto amata dal pubblico, diventerà mamma tra qualche mese.

uomini e donne Teresanna-Pugliese-e-Giovanni-Gentile-515x560UOMINI E DONNE: EX TRONISTA IN DOLCE ATTESA

Teresanna Pugliese, una delle troniste più amate della storia di Uomini e Donne, diventerà mamma tra qualche mese. A darne l’annuncio è il settimanale di gossip Nuovo che ha pubblicato delle foto inequivocabili dell’ex tronista con un pancino abbastanza pronunciato. Stando a quanto racconta il settimanale Nuovo, Teresanna Pugliese sarebbe al quarto mese di gravidanza.

Per l’ex tronista di Uomini e Donne, dunque, è davvero un momento positivo. Dopo la fine della storia con Francesco Monte con il quale per mesi incollò davanti ai teleschermi il pubblico del programma di Maria De Filippi, Teresa Pugliese è tornata ad amare.

Nella sua vita, infatti, ora c’è Giovanni Gentile, l’uomo che è riuscito a farle battere di nuovo il cuore dopo la cocente delusione vissuta con Francesco Monte. Proprio con il suo attuale fidanzato, Teresanna Puglise sta per formare una famiglia con il bimbo che arriverà tra qualche mese.

Una notizia accolta con gioia da tutti i fans dell’ex tronista che, però, non ha ancora confermato la lieta novella.

 

Impostazioni privacy