Compra un MacBook su eBay ma nella scatola c’era una sorpresa…

Paul Barrington, 38 anni, pensava di aver fatto un affare. Dopo aver scoperto di avere un enfisema polmonare che lo avrebbe costretto a lasciare le due cose che amava di più, il suo lavoro di assistente all’infanzia e la sua passione per il surf, ha deciso di cambiare vita e diventare un DJ per matrimoni.

Così Paul ha venduto l’amata tavola da surf e ha raccolto un po’ di contanti per acquistare uno strumento che gli sarebbe stato indispensabile per la sua nuova carriera: un MacBook Apple.

Il 38enne si è affidato a eBay, dove ha trovato un MacBook a sole 300 sterline (circa 400 euro). Per nulla insospettito dal prezzo, Paul lo ha acquistato e pochi giorni dopo ha ricevuto l’atteso pacco a casa. Peccato che al suo interno non ci fosse alcun computer. E oltre al danno, anche la beffa: dentro l’involucro il venditore gli aveva messo una FOTOCOPIA in bianco e nero del computer!

«Il pacchetto era leggero come una piuma – ha raccontato l’uomo al Mirror – Mi chiedo perché preoccuparsi di inviare una foto, non ha alcun senso. Ho quasi dovuto ridere. La cosa peggiore  è che sto cercando di rilanciarmi in un nuovo lavoro e questo mi ha creato un grande disagio».

Al momento non si sa se Paul riuscirà a ottenere il risarcimento dal sito di aste online.

Paul-Barrington_3187757b

 

Impostazioni privacy