Single disperata chiede (e ottiene) di poter sposare…

Yasmin Eleby ha cercato l’amore per tutta la sua vita. Poi, all’età di 40 anni, si è arresa. E ha deciso di sposare l’unica persona che non l’avrebbe mai lasciata o tradita e che l’avrebbe amata fino alla fine dei suoi giorni: se stessa.

Ho sempre detto che se non avessi trovato un marito entro i 40 anni avrei sposato me stessa” ha raccontato la donna originaria di Houston, Texas, ad Abc News. “Ho deciso che non doveva essere uno scherzo. Questo matrimonio rappresenta un impegno ad amare me stessa, onorare me stessa, e conoscere la mia autostima“.

Yasmin ha fatto le cose per bene: il giorno del suo compleanno si è presentata vestita da sposa con tanto di 10 damigelle, torta nuziale, testimoni e fedi al Museum of African American Culture di Houston. Ad accompagnarla all’altare un’emozionatissima mamma.

Insomma, un matrimonio vero e proprio per Yasmin (anche se non ha ovviamente alcun valore legale) che dopo il banchetto nuziale è partita, come ogni novella sposa, per un lungo viaggio di nozze in Cambogia, Laos e Dubai.

Impostazioni privacy