Gossip News » Primo Piano » Uomini e Donne, Diletta Pagliano dopo la rottura con Leonardo Greco: ‘Ora sono felice’

Uomini e Donne, Diletta Pagliano dopo la rottura con Leonardo Greco: ‘Ora sono felice’

Come ormai saprete tutti, Leonardo Greco e Diletta Pagliano, coppia storica di Uomini e Donne, si sono lasciati per la seconda volta e, stavolta, definitivamente. A riportare la notizia era stato il sito Isa e Chia dove si leggeva: “Leonardo Greco ha lasciato nuovamente Diletta Pagliano, dopo 11 mesi e a pochi giorni dal 4° anno dalla scelta. Lui l’avrebbe lasciata per i soliti motivi: appena arriva il momento di portare il rapporto a un livello superiore ecco la solita fuga. Da una settimana, lui fa l’uccello libero di bosco e lei è praticamente senza casa da due giorni, si sta un po’ arrangiando dai parenti, la solita batosta”.

Uomini-e-donne-e-poi-Leonardo-Greco-Diletta-PaglianoUOMINI E DONNE: LE PAROLE DI DILETTA PAGLIANO

Subito dopo la diffusione della notizia, Leonardo Greco ha detto subito la sua: “Questo sarà l’unico stato… l’ultimo stato riguardante un percorso che è stato intenso, bello e doloroso…Volevo solo precisare che non ho lasciato nessuno in mezzo alla strada e non è finita per altre persone… Alle volte dopo aver provato e riprovato bisogna fermarsi e capire che anche con tutto il bene del mondo che si può volere a una persona, si deve dire basta, il percorso finisce qua. Non siamo in grado di andare oltre…Colpe, non colpe ecc trovano il tempo che trovano. Le diversità, sono quelle a far la differenza…Ciao a tutti”.

A distanza di giorni, a parlare è Diletta Pagliano che, sulla sua pagina Facebook, ha detto la sua sulla fine dell’amore con l’ex tronista di Uomini e Donne: “Dopo tanti anni comincio a capire scoprendo me stessa. Provo felicità scoprendomi giorno dopo giorno, mettendomi alla prova come donna…Forse per la prima volta, trovo il piacere anche nello stare da sola pensando a me, alla mia vita, alle esperienze che verranno o alla mia carriera…a quello che desidero davvero. L’amore è fondamentale, come gli occhi innamorati di un uomo che ti guarda e ti fa sentire unica, protetta per tutta la vita, ma non è tutto credetemi…Sapete, oggi ero all’Ikea da sola e compravo, compravo e compravo soddisfatta, camminavo senza pensieri, con l’entusiasmo della mia nuova casa, della mia nuova vita. Non credevo che alzarmi al mattino e non sapere cosa aspettarmi dalla giornata potesse piacermi tanto…Partire, andare a New York due settimane sarà la mia prossima esperienza…un passo per volta costruisco il mio carattere, la mia personalità amando me stessa, i miei sentimenti per gli altri, amo l’imprevedibilità di questa vita…tutto quello che abbiamo, sono le scelte che facciamo…spetta solo a noi scegliere il nostro destino. Una dolce notte a tutti voi”.