Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio: due tronisti già… rivali!

Dopo le scelte di Jonas Berami e Teresa Cilia, il trono classico di Uomini e Donne comincia ufficialmente il nuovo corso. Dopo la presentazione di Valentina Dallari, nella puntata odierna del programma di Maria De Filippi, al pubblico sono stati presentati i nuovi tronisti uomini, Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio.

amedeo andreozzi e fabio colloricchioAMEDEO ANDREOZZI E FABIO COLLORICCHIO: GIA’ AI FERRI CORTI?

Le prime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne hanno già fatto registrare le prime incomprensioni tra Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio che, con la loro bellezza, sembrano aver già conquistato il cuore delle ragazze.

Tra i due, però, soprattutto grazie al trono di Teresa Cilia di cui è stato un assoluto protagonista, il più amato e seguito è Fabio Colloricchio la cui presenza sul trono ha scatenato l’entusiasmo del pubblico femminile e di… Tina Cipollari.

Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio sono due ragazzi completamente diversi l’uno dall’altro. Fabio ha 25 anni, è nato in Argentina ma vive ad Udine insieme alla mamma. Il suo obiettivo è trovare l’amore vero e non un flirt passeggero. Ex giocatore di calcio a livello professionale, lavora come istruttore di fitness. La sua donna ideale ha carattere e personalità e non deve essere gelosa.

Amedeo ha le idee chiare: “La mia donna ideale è intelligente, elegante e caparbia“, spiega. Ha 25, lavora nell’ambito dell’hospitality e leading per hotel, ha lavorato e vissuto a Londra. Ha un fratello, una sorella e due nipoti che adora. Ama disegnare ed andare in palestra.

La presenza sul trono di Fabio Colloricchio ha suscitato la “gelosia” di Amedeo Andreozzi. Per il tronista argentino, infatti, sono scese ben 49 ragazze. Un numero eccessivo che ha attirato l’attenzione di Amedeo che, rivolgendosi a Maria De Filippi ha detto: “Ma sono tutte per lui?”.

Impostazioni privacy