Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, il colpo di scena che ha spiazzato i fans!

La notizia era nell’aria ma la conferma ha scatenato la furia dei fans. Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda stanno davvero insieme come, ormai, si vociferava sul web. La conferma ufficiale è arrivata ieri, durante la registrazione del trono classico di Uomini e Donne dove Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda hanno raccontato la loro verità.

andrea cerioli e valentina rapisardaANDREA CERIOLI E VALENTINA RAPISARDA STANNO INSIEME

Come ormai saprete tutti, Andrea Cerioli ha scelto di lasciare il trono di Uomini e Donne senza scegliere. L’ex concorrente del Grande Fratello, infatti, durante la registrazione della non scelta, ha ammesso di non provare quel trasporto necessario per scegliere una persona tra Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda. Qualcosa, però, dopo l’addio a Uomini e Donne è cambiato perché oggi Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono ufficialmente una coppia.

Nello studio di Uomini e Donne, Andrea Cerioli ha raccontato che la mattina successiva alla non scelta, Valentina Rapisarda si è presentata a Bologna da lui con il trolley. Da quel momento i due non si sono più separati ed entrambi mostrano la loro felicità ma Gianni Sperti li attacca sostenendo che i due fossero d’accordo già da prima mentre Tina sostiene che il suo parere non fa testo perché fa parte della schiera dei fans di Sharon Bergonzi.

L’annuncio di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda ha scatenato la rabbia dei fans che si sono sentiti presi in giro dall’ex tronista.

Ecco alcuni dei commenti che si leggono su Facebook: “Io non discuto che sta con lei, se è quello che sentiva… ma almeno doveva avere le palle di farlo dentro allo studio, per rispetto a Sharon che l’ha corteggiato per mesi e mesi!”, “Ovviamente…. non la potevate pubblicare una settimana fa la foto che dichiarava che stavate insieme…. Ahhh no, scusa lo dovevate andare a dire in TV oggi ridicoli…. Avete ragione quando dite che ognuno può scegliere chi vuole nella vita ma allora non mi dite che era Sharon che puntava alle telecamere…. Falsi tu e il manico di scopa… avete creato proprio un bel teatrino…. Noi cretine che ti guardavamo anche”, “Te lo ripeto… sei incredibilmente ridicolo..  lei? ZERO dignità!!!! Avete preso in giro tutti…”, “Dovevi avere le palle di scegliere in studio!! Troppo facile così.. A prescindere da Sharon, ma se il tuo cuore ti portava verso Valentina e avevi la coscienza pulita dovevi fare una scelta davanti a tutti… Così è stata solo una grande presa per il c**o oltre che una figura di me**a “.

 

Impostazioni privacy