Catherine Spaak e l’addio all’Isola dei Famosi: “Ecco la verità sul mio abbandono”

La decisione di Catherine Spaak di abbandona l’Isola dei Famosi pochi minuti dopo l’approdo sull’Isola ha scatenato numerose polemiche durante la prima puntata del reality show. In molti, tra cui anche Alfonso Signorini, hanno ipotizzato un piano dell’attrice organizzato a priori. Ieri, però, nel corso della seconda puntata dell’Isola dei Famosi, Catherine Spaak ha spiegato le motivazioni che l’hanno spinta ad abbandonare subito il gioco.

catherine spaak isola dei famosiCATHERINE SPAAK E L’ADDIO ALL’ISOLA DEI FAMOSI

Ieri sera, nel corso della seconda puntata dell’Isola dei Famosi, Catherine Spaak è arrivata in studio per parlare del suo abbandono improvviso:

“L’ho detto a Signorini: avevo tanto entusiasmo, voglia di mettermi alla prova. Poi è successo che non sono arrivata lì, sono successe alcune cose che mi hanno scioccata, che mi hanno messo in difficoltà. L’episodio della barca è stato decisivo: le condizioni del mare erano tremende. Il cameramen è caduto mentre ci riprendeva, siamo stati un’ora in balia delle onde… la barca faceva dei movimenti che non erano normali. Abbiamo sofferto”.

Alessia Marcuzzi ha cercato d’indagare e di tirarle fuori qualcosa in più ma Catherine Spaak non è scesa nello specifico: “Voglio dire la verità: quando siamo tornati a terra salvi per miracolo, abbiamo scoperto dopo che l’isola non era praticabile, era tutto distrutto. Ero scioccata, frastornata, come tutti. Se si vedesse tutta la ripresa della barca mi capireste, ma so che non c’è tempo. Ognuno di noi ha una sensibilità diversa: c’è un campione di boxe che è terrorizzato dai topolini. Però un conto è un topolino e un conto è la paura di morire. Non era questo il caso per rischiare la vita, è sacra”.

Alessia Marcuzzi ha anche chiesto a Catherine Spaak di chiarire la questione della locandina di una commedia teatrale che ha fatto pensare ad un ritiro premeditato: “Mi era stata proposta una commedia insieme a Corinne Clery. Me l’avevano proposto in estate e a settembre avevo detto di no. Mentre mi hanno chiesto di partecipare all’Isola a metà novembre”.

 

Impostazioni privacy