Incontra ragazza conosciuta in chat, ma lei è diversa dalla foto e lui reagisce così

Senza titoloHuang Mao, 35 anni, aveva conosciuto su WeChat la bella Xiaojin Tuan, 32 anni. Con il passare del tempo, tra i due era scoccato l’amore. Huang si era talmente innamorato della ragazza che aveva deciso di incontrarla.

Peccato che Xiaojin vivesse nel profondo sud della Cina, a Suzhou, e che invece Huang abitasse a nord del paese, a Harbin. Per raggiungere la sua bella, l’uomo ha dovuto affrontare un viaggio in aereo di 5 ore costatogli 3.500 sterline. Ma per amore, si sa, si fa questo e altro.

L’incontro si è tenuto in un bar, ma sia Huang che Xiaojin, quel giorno, hanno ricevuto una brutta sorpresa. Quando Xiaojin è arrivata, l’uomo è rimasto di sasso: la donna davanti a lui era completamente diversa da quella della foto del profilo di Xiaojin! O meglio, per essere lei era lei, ma diversi anni (e chili) prima!

Ricordavo perfettamente – ha raccontato Huang al Mirror Online – l’immagine del profilo che aveva online e quando questa donna mi si è seduta al fianco ero scioccato. Era totalmente diversa, con il volto più grasso coperto di acne“.

La reazione di Huang, però, non se la sarebbe aspettata nessuno: l’uomo, ferito e furioso, ha cominciato a prendere a pugni la ragazza. Per fortuna i due si trovavano in un luogo pubblico e i clienti del bar sono intervenuti per dividerli. Xiaojin è finita al pronto soccorso e Huang in questura. “Xiaojin non ha sporto denuncia. Anche se entrambi hanno giurato di non ricorrere più alle chat di incontri” ha raccontato un agente.

xiaojin

Impostazioni privacy