Uomini e Donne, ricordate Guido Soldati? Ecco la sua nuova fiamma… famosa!

Ricordate Guido Soldati, ex protagonista del trono over di Uomini e Donne? Dopo una storia con Barbara De Santi, il bel cavaliere non è più riuscito ad avere una relazione stabile. Nonostante le donne disposte a corteggiarlo, per Guido Soldati ci sono stati solo dei brevi flirt. A Guido Soldati, infatti, le corteggiatrici non sono mai mancate ma, nonostante tutto, nelle ultime settimane, ha deciso di lasciare il trono over di Uomini e Donne dopo un’accesa discussione con Tina Cipollari. Nella trasmissione, Guido Soldati non è riuscito a trovare l’amore ma, a quanto pare, sembra averlo trovato lontano dalla trasmissione di Maria De Filippi.

uomini e donne guido soldati e giulia montanariniUOMINI E DONNE: GUIDO SOLDATI E GIULIA MONTANARINI SONO UNA COPPIA?

La fortunata che avrebbe conquistato il cuore del bel Guido Soldai è Giulia Montanarini, vecchia conoscenza del pubblico di Uomini e Donne. Giulia Montanarini, infatti, dopo essere stata una delle protagoniste del Bagaglino, è stata una tronista di Uomini e Donne.

Al termine del suo percorso nel programma di Maria De Filippi, Giulia Montanarini scelse Alessio Lo Passo con il quale la storia durò solo poche settimane. Da qualche giorno, la bella Giulia Montanarini si fa vedere in compagnia di Guido Soldati.

L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, infatti, sulla sua pagina Facebook, ha postato una serie d’immagini in cui appare felice e sorridente accanto alla Montanarini.

In molti parlano di una storia d’amore in corso anche se per il momento si tratta di semplici indiscrezioni. I protagonisti, però, non confermano e non smentiscono.

 

Impostazioni privacy