Alessandro Siani sbarca a Sanremo: bufera sul comico napoletano

Tra gli ospiti della prima serata di Sanremo, oltre a Tiziano Ferro e la coppia storica della musica italiana, Albano e Romina Power, c’era anche il comico napoletano Alessandro Siani che è tornato per la seconda volta sul palco del Teatro Ariston. A differenza della sua prima partecipazione quando fu accolto con grande entusiasmo dal pubblico, stavolta, Alessandro Siani è stata travolto dalle critiche.

ALESSANDRO SIANI SCATENA LA BUFERA A SANREMO

Alessandro Siani, infatti, è stato duramente criticato dal pubblico a casa per le sue frecciatine, già sentite, a detta di alcuni. In particolare, la bufera è stata scatenata da una battuta infelice su un bimbo obeso presente tra il pubblico che ha tentato di stringere la mano al comico. “Ma entri nella sedia? Da lontano pensavo fosse una comitiva”, si è lasciato sfuggire Siani.

Una battuta che, però, a molti, non è affatto piaciuta. “Alessandro Siani che fa una battuta di me**a ad un bambino obeso…TRISTE. Il povero ragazzino imbarazzatissimo”, “Ma di Siani che entra e dice a un bambino sovrappeso “mi pareva una comitiva” ne vogliamo parlare?”, “Non si prendono in giro le persone perché hanno un difetto fisico”, “Siani lascia perdere: le battute contro l’aspetto fisico di una persona sono vecchie”, “Caro Siani la battuta sul bambino sovrappeso era alquanto ridicola”, “Siani parla d’amore, mentre 5 minuti prima umiliava un ragazzino in Eurovisione”, “Ironizzare su un ‘difetto’ fisico è da miserabile. Pessimo Siani“, si legge su Twitter.

Subito dopo, Alessandro Siani, per difendersi e dimostrare che era solo una battuta, ha scattato una foto con il bimbo in questione.

alessandro siani

Le critiche, però, non sono finite qui. Anche altri commenti sull’intervento di Alessandro Siani: “E dal più basso repertorio del Bagaglino: Siani”, “L’orchestra ha ricevuto una percentuale per ridere alle battute di Siani, sì?”, “Stasera ho preso una pastiglia per l’acidità di stomaco: vedendo la performance di Siani al #festivaldisanremo il bruciore è ritornato doppio”, “Ma Siani dovrebbe essere un comico? Fiera della banalità”, “L’abbronzatura di Conti, l’altezza di Brunetta, avanguardia Siani”, “Siani rinnova il tuo repertorio….c’è un deficit di originalità”.

Impostazioni privacy