Brad Pitt e Angelina Jolie: dopo il matrimonio segreto un FIGLIO a sorpresa!

angelina1Brad Pitt e Angelina Jolie non smettono mai di stupirci. Dopo aver depistato riviste di gossip e paparazzi sposandosi in gran segreto, ecco che se ne escono all’improvviso con un’altra grande novità: un nuovo figlio!

La new entry in casa Brangelina si chiama Moussa, ed è un orfano siriano di due anni che Angelina ha conosciuto durante uno dei suoi tanti viaggi nelle vesti di ambasciatrice dell’Unicef.

L’attrice e Moussa si sono conosciuti nel campo profughi di Altinozu, in Turchia, ed è stato amore a prima vista.

Quando Angelina ha sentito parlare di lui da un traduttore – ha raccontato un testimone – è rimasta ovviamente molto scossa. Moussa invece sorrideva felice, e quando ha notato che Angelina, commossa, si stava asciugando le lacrime dal viso, ha trotterellato verso di lei e l’ha abbracciata! È stato un momento molto emozionante: tutti sorridevano o ridevano. Lei lo ha baciato sulla testa e sono stati inseparabili per tutto il resto della visita”.

Anche se manca ancora la conferma ufficiale, sembra che il bimbo raggiungerà presto la piccola squadra capitanata dai due attori e composta da Maddox, Zahara, Pax, Shiloh, Vivienne e Knox. Moussa sarebbe il quarto figlio adottivo per la coppia.

Impostazioni privacy