Festival di Sanremo 2015, il programma della seconda serata: ospiti e big in gara

Dopo il debutto della prima serata, la seconda serata del Festival di Sanremo 2015 condotto da Carlo Conti e dalle vallette Emma Marrone, Arisa e Rocio Munoz Morales sarà dedicata agli ospiti internazionali. Questa sera, infatti, oltre alla gara dei giovani e all’esibizione degli altri dieci big in gara, ci saranno tanti ospiti che saliranno sul palco del Teatro Ariston.

festival di sanremo 2015 emma marrone2FESTIVAL DI SANREMO 2015: GLI OSPITI E I BIG IN GARA DELLA SECONDA SERATA

Mercoledì 11 febbraio, sul palco del Festival di Sanremo, saliranno l’attrice premio Oscar Charlize Theron che sarà protagonista di un’intervista con Carlo Conti, la drag queen austriaca barbuta Conchita Wurst in rappresentanza dell’Eurovision Song Contest; Biagio Antonacci; Marlon Roudette, ex leader e voce dei Mattafix, Vincenzo Nibali, per lanciare il Giro d’Italia che partirà da Sanremo il prossimo 9 maggio; i Pilobolus Dance Theatre e il comico Angelo Pintus.

Nella seconda serata del Festival di Sanremo, inoltre, si esibiranno gli altri dieci big in gara: Nina Zilli con ‘Sola’, Marco Masini con ‘Che giorno è’, Anna Tatangelo con ‘Libera’, Raf con ‘Come una favola’, Il Volo con ‘Grande amore’, Irene Grandi con ‘Un vento senza nome’, Biggio e Mandelli con ‘Vita d’inferno’, Lorenzo Fragola con ‘Siamo uguali’, Bianca Atzei con ‘Il solo al mondo’ e Moreno con ‘Oggi ti parlo così’.

La seconda serata della kermesse canora, tuttavia, sarà aperta dalla sfida diretta tra due coppie di Giovani: su quattro coppie, solo due passeranno alla semifinale di venerdì. Previsto anche l’omaggio a Pino Donaggio, a 50 anni dalla presentazione di ‘Io che non vivo’ al Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy