Uomini e Donne: Giorgia Lucini si è rifatta il naso, FOTO prima e dopo

giorgia-lunini-a-uomini-e-donne-638x425Uomini e Donne – Giorgia Lucini è sempre stata una ragazza amata per la sua bellezza acqua e sapone. Ma l’ex tronista evidentemente non si piaceva abbastanza dato che ha deciso di eliminare un piccolo difetto (una leggera gobbetta sul naso che, a dire la verità, le stava pure bene) ricorrendo alla chirurgia plastica.

Con il pretesto di mostrare ai fan un nuovo paio di orecchini, Giorgia ha indirettamente chiesto ai suoi fan cosa ne pensassero delle sue nuove “forme”. I follower dell’ex tronista, oggi pronta al grande passo con Andrea Damante, si sono divisi tra.

Il naso pronunciato ti stava benissimo non capisco questo cambio …cmq sei bellissima comunque” scrive una fan, “Onestamente non capisco le critiche, se per lei il naso costituiva un complesso ha fatto più che bene a rifarlo!” la giustifica un’altra. E noi di Sologossip siamo d’accordo con quest’ultima: rifarsi il naso non era assolutamente necessario e Giorgia era bellissima anche prima, ma se davvero per lei quella piccola gobbetta ha sempre rappresentato un problema (chi non ha un piccolo/grande complesso sul proprio aspetto fisico?) ha fatto bene a porvi rimedio.

Impostazioni privacy