Belen Rodriguez diventa cantante: il video del brano “Amarti è folle”

Belen Rodriguez ha mille talenti. Sa condurre, recitare, ballare e ora anche cantare. La showgirl argentina, infatti, dopo essersi divertita cantando a casa e con gli amici ha fatto il suo debutto ufficiale nel mondo della musica con il brano “amarti è folle”.

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ CANTANTE: ECCO IL VIDEO DEL SUO BRANO

Nella settimana del Festival di Sanremo, Belen Rodriguez ha rubato la scena ai cantanti in gara presentando il suo singolo “Amarti è folle” che fa parte della colonna sonora del film “Non c’è due senza te” di cui è protagonista.

Il brano è stato scritto da Federico Zampaglione e inciso da Emma Marrone quando era ancora fidanzata con Stefano De Martino.

L’affetto con cui i fans hanno accolto la novità ha riempito di gioia Belen che ha voluto ringraziare il suo pubblico con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook: “Stavo leggendo i vostri commenti sulla canzone ultimamente leggo meno Facebook perché trovo spesso degli insulti abbastanza brutti e mi incupisco, allora ho smesso di farlo per continuare ad aver un bel sorriso. Questa volta ero troppo curiosa perché cantare fa parte della mia infanzia, mi riporta così fortemente vicino a mio padre che mi rende serena, perché acorcia le distanze. Grazie, grazie per le vostre parole che mi accarezzano e mi fanno tante coccole!!!! grazie per evitare i preconcetti… mi avete fatto sentire speciale”.

 

Impostazioni privacy