Gigi D’Alessio VS. Selvaggia Lucarelli: a 40 anni sei troppo vecchia per me

selvaggia-lucarelliScontro a colpo di tweet durante il terzo live di Sanremo tra Gigi D’Alessio (48) e Selvaggia Lucarelli (40). Tutto è cominciato quando la gossip blogger, guardando l’esibizione della 28enne Anna Tatangelo (che si è presentata all’Ariston indossando uno splendido abito bicolore scollatissimo e il cui spacco non aveva niente da invidiare a quello, ormai arcinoto, che mostrò al mondo la “farfallina” di Belen durante l’ultimo Sanremo) ha commentato con un tweet il suo rapporto con il cantante napoletano:

Se fossi un uomo la vivrei come una profonda ingiustizia ‘sta cosa che la Tatangelo si accoppia con D’Alessio.

Immediata la risposta di Gigi D’Alessio:

Cara Selvaggia se mi avessi provato non ti saresti per niente pentita… Mi dispiace ma per me sei vecchia, troppo vecchia!

La Lucarelli controbatte:

milf, Gigi. Si dice milf, non vecchia. Madonna Santa, mi tocca insegnare i fondamentali a ‘sti cinquantenni.

Lo scambio di tweet è stato poi pubblicato da Selvaggia sul suo account Facebook, dove la blogger ha aggiunto un ulteriore commento:

Amiche, so che sarà un colpo durissimo ma a 40 anni Gigi D’Alessio ci giudica troppo troppo vecchie per provarci con lui. Che a 48, oltre ad essere naturalmente troppo troppo giovane, e’ il sosia ufficiale di Matthew McConaughey.

Game over per Gigi D’Alessio? O il cantate sta solo cercando le parole giuste per ottenere l’ultima parola?

Senza titolo

Impostazioni privacy