Isola dei Famosi 2015, le donne contro Cristina Buccino: “E’ arrivata la principessa sul pisello”

Le donne dell’Isola dei Famosi 2015 hanno trovato il loro bersaglio. Si tratta dell’ultima arrivata a Cayo Paloma, la prorompente Cristina Buccino che, con le sue forme sexy, attrae gli occhi dei maschietti e le gelosie delle donne che non apprezzano la presenza dell’ex professoressa dell’Eredità.

isola dei famosi cristina buccinoISOLA DEI FAMOSI 2015: LE NAUFRAGHE CONTRO CRISTINA BUCCINO

La prima ad essere gelosa di Cristina Buccino è Rachida che deve dividere con l’ultima arrivata le attenzioni di Rocco Siffredi. L’attore, infatti, provvede a prendere una pietra per la Buccino per “pranzare insieme”. La cosa non fa piacere a Rachida che viene consolata da un bacio sincero da Rocco Siffredi.

Proprio quest’ultimo sembra essere quello più attratto dalle forme di Cristina che non fa nulla per nasconderle. La Buccino, dunque, come ha dichiarato lo stesso Rocco, sembra essere l’unica in grado di mettere in pericolo la sua astinenza anche se, in Italia, la moglie Rozsa ha già messo in guardia le naufraghe che cercheranno di conquistarlo.

E se Valerio Scanu ha già eletto Cristina Buccino la sua preferita per le imitazioni divertendo la naufraga che in confessionale ha dichiarato: “Valerio è una persona molto divertente, mi sta imitando da ieri e mi fa ridere, è molto simpatico, non me lo aspettavo così sinceramente!”, la vera rivale di Cristina sembra essere Melissa P. “Già si lamenta di avere troppa sabbia nei capelli. Non può fare la principessa sul pisello. Che ti aspetti su un’isola, di avere la polvere di diamante?”, ha dichiarato la scrittrice.

Impostazioni privacy