Rocco Siffredi è il diavolo in persona: parola di Flavia Vento!

Nuovo capitolo della saga Rocco Siffredi-Flavia Vento. Quest’ultima, infatti, è tornata ad attaccare l’attore per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Dopo i tweet di fuoco in cui si schierò contro la produzione per la scelta di Rocco Siffredi come naufrago (“Grande valore date alla gente! Un cretino che ha fatto solo po**o! In Italia vanno avanti escort, po**o divi e trans”), Flavia Vento torna a criticare l’attore.

rocco-siffredi-flavia-ventoROCCO SIFFREDI CRITICATO DA FLAVIA VENTO

In una recente intervista rilasciata al settimanale di gossip Nuovo, Flavia Vento che ha partecipato all’Isola dei Famosi come naufraga, ha commentato nuovamente la presenza dell’attore in un reality popolare come l’Isola.

Un soggetto come lui (Rocco), che gira film po**o, non ha niente da insegnare ai telespettatori di un programma di prima serata. Siffredi è diseducativo e non dà un bel messaggio né alle famiglie che si riuniscono per guardare il programma, né, soprattutto, ai ragazzi”.

Non finisce qui perché poco dopo Flavia Vento aggiunge il carico da novanta: “Siffredi è il Satana dell’Isola perché spoetizza il sesso. E allora io dico: vade retro Rocco!”. Frasi pensate quelle pronunciate da Flavia Vento che, però, difficilmente arriveranno a Cayo Paloma.

 

Impostazioni privacy