Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, insultati e criticati sul web, rispondono così!

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, la coppia di Uomini e Donne amatissima dal pubblico del programma di Maria De Filippi, si prepara a festeggiare il primo San Valentino insieme ai fans. Domani sera, infatti, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo saranno gli ospiti d’onore della serata che si terrà presso la discoteca K 24 di Siracusa. Un appuntamento a cui i tantissimi fans della coppia non intendono mancare. Accanto alle dimostrazioni d’affetto, però, anche per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo non mancano le critiche.

teresa cilia e salvatore di carloTERESA CILIA E SALVATORE DI CARLO: ECCO COME RISPONDONO ALLE CRITICHE

La felicità, spesso, porta con sé invidie e gelosie e Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo lo stanno provando sulla propria pelle. Da quando hanno scelto di amarsi lasciando il trono classico di Uomini e Donne insieme, i due continuano a ricevere insulti e critiche sui social network. In particolare, su Instagram, i commenti negativi sono davvero tanti.

Stanchi di doversi difendere e di proteggere il proprio amore dall’invidia altrui, Teresa e Salvatore hanno deciso di rispondere a tutti. La Cilia, in particolare, stanca di dover sopportare insulti gratuiti, ha dichiarato di voler passare alle vie legali se la situazione non finirà.

Salvatore Di Carlo, invece, ha difeso a spada tratta la sua fidanzata con parole forti e veritiere: “Amore siamo in un mondo dove i social hanno preso il potere su tutto, anche anche sui sentimenti. Oggi è facile dire ti amo, mi piaci…storie che durano una notte, due giorni, un mese poi basta, con un mess. […] Non è il nostro caso. Anzi io pensavo di andare ne dimenticatoio subito, invece la gente da casa ha messo quello che abbiamo messo noi, il cuore, tutti ce l’hanno ma non tutti sanno usarlo. Le critiche, amore, sono dei complimenti, e fidati tutti coloro che ci criticano sono quelli che vorrebbero essere al nostro posto, perché dire ti amo è facile, innamorarsi no! E poi amore più ci criticano più siamo uniti, perché nessuno mai distruggerà tutto quello che di bello abbiamo fatto“.

 

Impostazioni privacy